giovedì 17 marzo 2011

Ciao a tutti!

Io e Muflina
Ciao a tutti, prima di tutto benvenuti nel mio blog!
Il nome un pò curioso di questo sito nasce dalla grande passione che ho per una piccola "pelosa", ovvero la mia gatta!
Con la stessa passione vorrei proporvi tante ricette, dagli antipasti ai dessert, con un attenta descrizione, ma allo stesso tempo con semplicità.
Vi proporrò tante ricette, dalle più tradizionali a quelle "sperimentali" e, perchè no, magari riusciremo insieme a creare qualche nuova originalissima ricetta.
Data l'ora vorrei proporvi come prima ricetta un dolce molto semplice ma vi assicuro davvero buonissimo, di solito quando lo preparo finisce in un attimo! Sicuramente una bella soddisfazione. Per cui forza è ora di metterci all'opera, armatevi di scodelle e fruste si comicia!!!
Ah! Dimenticavo naturalmente su ogni mia ricetta ci sarà "lo zampino" della gatta, del resto quella curiosona studia sempre attentamente tutto cio che faccio, alle volte un pò rompiscatole, ma vi assicuro che è una gioia averla con me!
Allora direi di andare, naturalmente la gatta ci ha preceduto, è già pronta in cucina.... oggi prepariamo: STRUDEL DI PERE E CIOCCOLATO.

1 commento:

  1. waaaaaaaaaaauuuu e brava l'amica mia,complimenti mi piace tantissimooooooooooooooooooooooo!!!!! baci MARIA

    RispondiElimina